Statistiche del Blog

mercoledì 7 settembre 2011

I capitoli della storia e l'importanza visiva

Salve ragazzi, come andiamo? Onestamente a me va tutto discretamente. Sono alla lavorazione della serie ed il lavoro procede abbastanza bene. Tuttavia, alcuni fan che hanno avuto la discrezione di leggere i primi casi di Alex Fedele, mi hanno fatto notare un particolare importante.

Mi hanno preso da parte e mi hanno detto "Matteo, non sarebbe più bello se la storia fosse suddivisa in capitoli? Cioè, non sarebbe maggiormente bello dividere un caso in più capitoli?". La risposta è sì!

D'ora in poi la storia sarà divisa in mini capitoli che avranno degli obiettivi


  1. Creare maggiore suspense
  2. Aumentare la facilità di lettura. Alcuni fan si sono lamentati del fatto che leggere un'infinità di parole messe insieme, ha fatto venire loro gli occhi lucidi. E mi scuso per questo, umilmente ^^ . Perciò d'ora in poi una suddivisione più ordinata della storia permetterà a tutti di prendere fiato
  3. Avere appunto più ordine nella storia e più capacità di riflettere a proposito del caso, poiché il giallo, prima di tutto è una sfida dall'autore al lettore. :).
Bene, detto questo, non mi resta che salutarvi e ringraziare chi ha letto i miei casi. Ne seguiranno degli altri e ricordate che il prossimo sarà emesso questo sabato. Se non avete a portata di mano il blog e allora non volete perdere il caso, vi ricordo che è disponibile(con relativo ed ordinato archivio) a questo indirizzo http://detectiveconan.forumcommunity.net/?t=47082131

Ciao, Ciao e...buone indagini ^^

Matteo

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui e dimmi che ne pensi!