Statistiche del Blog

10160

lunedì 8 agosto 2011

Comunicato Stampa in data: 08/08/2011

08/08/2011 COMUNICATO STAMPA
Cari amici, l’avventura di Alex Fedele, nuovo personaggio del giallo made in Italy si appresta a cominciare. Sul personaggio è stata aperta anche una pagina Facebook ed un blog e spero che voi, persone che per prime hanno creduto in questa avventura, continueranno a darmi il supporto. Supporto che ripagherò facendovi vivere emozioni e facendovi innamorare di questo stupendo mondo creato appositamente per la gente che ama le emozioni forti.

La pagina Facebook per ora non è ancora attiva, ma abbiamo intenzione di cominciare a preparare alcuni link citando delle frasi e degli aforismi di investigatori famosi, di serie famose, e di semplici persone che con le proprie parole hanno fatto riflettere. Questo perché Alex Fedele prima di un’opera gialla/thriller è soprattutto una cosa: Una lezione di vita. Una lezione di vita che voglio che voi impariate così come la sto imparando io. Il primo racconto verrà emesso a breve. Conto di pubblicarlo nel blog tra qualche giorno, il tempo che ci siano più anime nella pagina.

STRUTTURA:

Il tipo di letteratura affrontata è il giallo, ma a volte si sfocierà in sottogeneri come noir e thriller. Premetto che per la formazione dell'opera(ovvero per come è composta) ho preso spunto dal manga/anime di Gosho, Detective Conan. Di seguito il modo in cui verranno pubblicati i racconti:
Ci saranno dei racconti di alcune pagine(che possono ovviamente variare) che formeranno delle serie letterarie. Infatti Alex Fedele, non è un libro o una serie di racconti che termina alla prima saga, ma continuerà, riuscendo(spero) a riempire un certo numero di capitoli della storia che non mi sono ancora prefissato. Ogni capitolo della storia avrà un dato numero di racconti che lo formeranno. Nei racconti si assisterà al giallo classico, ma anche ad una trama che farà da background all'opera.
Inoltre i casi più lunghi verranno suddivisi in episodi e probabilmente ci sarà qualche caso particolare ogni tanto che non verrà diviso, ma verrà assolutamente reso in modo integrale.

CONCLUSIONI:

Che dire? Continuate a seguire, sia blog che pagina Facebook. Un’emozionante avventura sta arrivando!!!

Tagline: Quando il riscatto incontra l’innovazione;Una lotta continua senza esclusione di colpi contro il crimine organizzato, una serie di casi scottanti, delitti spietati, assassini senza scrupoli e due detective che nonostante la diversità ed il differente modo di intendere la vita si ritrovano costretti a collaborare.A tutto questo, amori timidi in procinto si sbocciare e le paure di tutti i giorni della gente comune. Sullo sfondo, la crudeltà di gente per la quale una vita di un altro vale meno di un mozzicone di sigaretta. Il passato ritorna in compagnia del destino, che spesso e volentieri,veste i panni del colpevole. Perché senza far luce sul passato, non possiamo vivere il presente.

Ciao ragazzi e buon estate, Matteo.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui e dimmi che ne pensi!